
Sport / Morbegno e bassa valle
Venerdì 02 Giugno 2023
Mgm a Mestre per il salto in A2
Calcio a 5 serie B. Forte della vittoria per 7-4 all’andata, la squadra morbegnese a Mestre contro il Bissuola. Cattaneo: «Restiamo concentrati, non è ancora finita»
Appuntamento con la storia al PalaBruno di Mestre per l’Mgm 2000. Questo sabato pomeriggio (fischio di inizio alle 16) i morbegnesi possono arrivare dove nessuna squadra valtellinese era mai arrivata. La serie A2 è infatti a un solo passo.
Partirà da ottime fondamenta, la squadra di Gianmaria Craperi, che nella gara d’andata giocata a Morbegno sabato scorso, ha superato per 7-4 i veneziani del Futsal Bissuola.
In caso di risultato positivo o di sconfitta con meno di tre gol di scarto i neroverdi centrerebbero lo storico traguardo della A2.
L’argentino Patricio Cattaneo è stato uno dei pilastri di questa squadra, onnipresente in campo sia in fase difensiva che in quella offensiva. «Indubbiamente il risultato dell’andata è un’ottima base da cui ripartire – sostiene Cattaneo -, ma non bisogna commettere l’errore di scendere in campo per gestire il vantaggio acquisito al PalaFaedo. Dobbiamo andare là per vincere, non sarebbe giusto da parte nostra pensare che sia finita».
© RIPRODUZIONE RISERVATA