L’uragano Maccan si abbatte sull’Mgm

Calcio a 5 serie A2 . L’incontro casalingo finisce 5-10. Blackout dopo l’1-1 iniziale ma in seguito bella reazione. Portiere out, da 1-6 a 4-6 e quindi 5-7 ma non è bastato

Prova di forza della capolista Maccan Prata contro l’Mgm 2000. Al PalaFaedo i morbegnesi si devono arrendere per 5-10 nell’ottava giornata del campionato di serie A2.

La squadra friulana in questa stagione sta facendo corsa a sé, con questi tre punti ha portato a 8 il vantaggio sulle immediate inseguitrici, Milano C5, Videoton Crema e Canottieri Belluno.

La formazione di mister Pablo Parrilla colleziona la seconda sconfitta consecutiva e ora è terzultima in solitaria, comunque a soli 2 punti dalla zona salvezza. Tolto il blackout iniziale, dove la squadra neroverde è stata travolta dagli ospiti, poi l’Mgm ha disputato un buon incontro uscendo tra gli applausi del suo pubblico.

La sfida si è aperta con l’infortunio al portiere Marioli, che è stato costretto ad abbandonare il campo. Al suo posto ha così debuttato in questa categoria, Bradanini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA