L’ultima della Pellegrini
che lievita sull’acqua

Nuoto. La foto postata sul suo profilo Instagram intanto continua ad allenarsi sempre più intensamente e in centro a Livigno fa capolino con i suoi bulldog francesi

Da divina a divinità. Dai miracoli in acqua con le sue leggendarie imprese sportive che l’hanno resa un mito vivente dello sport italiano, ai miracoli sull’acqua, ovviamente quella della piscina di Aquagranda, il passo è breve per Federica Pellegrini.

Impazza in rete una foto che lei ha postato sul suo profilo Instagram e che il presidente di Apt Livigno, Luca Moretti ha postato in Facebook, nella quale Federica è seduta sull’acqua in una corsia della piscina di Livigno. «Basta un po’ di concentrazione», è spiegazione che Moretti fornisce della nuova impresa di Federica che è seduta sull’acqua mentre fa yoga.

Proprio Moretti svela l’arcano: «Non si tratta di nessun fotomontaggio, la foto è reale, ma non mostra una persona che regge Federica consentendo quell’effetto ottico».

Tutti i dettagli e altre foto, nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” e “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 14 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA