Luca Corvi nel motore
ha un Petrella in più

Motociclismo. Dopo il quinto posto a Lazzate, il tiranese nell’Italiano di trial è pronto per le gare nella Bergamasca. Secondo il suo coach lecchese può puntare al podio

Luca Corvi, pilota del campionato italiano trial, è senza dubbio uno dei più forti trialisti della categoria TR2 e da sei stagioni gareggia in questo raggruppamento.

Quest’anno il tiranese in forza al neonato moto club Grosio-Tirano è intenzionato a puntare in alto, ma nella prima uscita stagionale (19 luglio) a Lazzate, ha chiuso al quinto posto.

Sicuramente un risultato sottotono per un pilota che ha l’ambizione di puntare al podio a fine stagione, così ecco che da qualche tempo il valtellinese ha deciso di affidarsi al lecchese ex team Italia, Andrea Petrella per la preparazione in moto.

«Luca Corvi è sicuramente un ottimo pilota, uno che in questo raggruppamento è tra i migliori in campo nazionale. Gli manca quel pizzico in più anche di cattiveria per essere un vincente al 100% ma può puntare al podio». Dopo circa due mesi, nel fine settimana del 26/27 settembre a Piazza Torre in provincia di Bergamo, ci saranno la seconda e terza prova del campionato italiano.

Tutti i dettagli e altre foto nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 19 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA