L’interista Mosconi  convocato in Nazionale
L’attaccante grosino Mattia Mosconi, qui col numero 11 nell’Inter

L’interista Mosconi

convocato in Nazionale

Calcio. Il classe 2007 scelto dal selezionatore Favo. In tutto 44 le promesse al vaglio dei tecnici azzurri. L’attaccante grosino vive a Milano anche per studiare

Mattia Mosconi in Nazionale. Il talento grosino che milita nell’Inter da vari anni, è stato convocato in maglia azzurra, nella Nazionale Under 15 che si troverà giovedì nel “Villaggio Azzurro” di Novarello (Novara).

Il selezionatore Massimiliano Favo ha convocato 44 giocatori, tutti nati nel 2007, che si incontreranno per un giorno durante il quale si giocherà una partita a ranghi contrapposti. Questo per dare la possibilità al tecnico azzurro, al coordinatore delle Nazionali giovanili, Maurizio Viscidi e a tutta la rete di osservatori - coordinata dal responsabile dell’area scouting della Figc, Mauro Sandreani - di prendere visione delle nuove potenzialità e metterle al servizio della nascente Nazionale giovanile.

Quello di Novarello è il primo appuntamento che sarà seguito poi da Roma (11 novembre), Coverciano (18 novembre) e Catanzaro (25 novembre), cosi da coprire, da nord a sud, tutto il territorio nazionale.

Tutti i dettagli e altre foto, nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” in edicola martedì 12 ottobre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA