Lecco, si comincia a fare sul serio

Serie B Oggi a Verano Brianza il triangolare con Folgore Caratese e Sondrio. Il primo match dalle 19

Si gioca. Oggi allo Sportitalia Village di Verano Brianza si svolgerà, a partire dalle 18, il triangolare che vedrà opposte per prime Folgore Caratese e Sondrio.

Quindi, a seguire, le altre due partite, sempre di 45 minuti l’una, tra le due squadre e il Lecco, che ha chiesto di poter giocare le due partite di seguito.

La prima dunque sarà alle 19 circa e l’altra alle 19.45.

Mancheranno alcuni giocatori blucelesti, ma la volontà di mister Luciano Foschi è di provare una formazione tipo, da partita. Anche se comunque la formazione di oggi e dei prossimi giorni non sarà la stessa del campionato.

Mancano gli “over” che devono far fare il salto di qualità alla squadra. E poi mancano quelli che, per infortunio o scelta tecnica, sono oggi “out”. Tra gli acciaccati c’è anche il capitano Luca Giudici che sta recuperando dalla pubalgia, mentre il nuovo arrivo Brayan Boci tornerà in gruppo da lunedì.

Fuori dai giochi, almeno per ora, i centrocampisti Carlo Ilari, Francesco Ardizzone, Gianmarco Nesta ed Eyob Zambataro, oltre al terzino Enrico Rossi. Non rientrano nei piani di mister Foschi, a quanto pare di capire. E dunque, come peraltro già annunciato, sono sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA