Giovedì 23 Ottobre 2014

La quarantena è finita

Padelli torna titolare

Daniele Padelli preso d’assalto dai tifosi nel ritiro della scorsa estate

Ritrova una maglia da titolare Daniele Padelli. Il portiere valtellinese del Torino tornerà a difendere la porta granata dal 1’ questa sera alle 21,05 nell’incontro di Europa League che vedrà la formazione del presidente Urbano Cairo ospitare i finlandesi dell’Helsinki.

Termina così la quarantena del portiere di Rogolo che da oltre un mese aveva perso il ruolo di titolare al favore dell’amico-rivale Gillet.

Veramente strano quello che è successo a Padelli. La sua sembrava una favola culminata con la convocazione in Nazione agli ordini di Antonio Conte. Ma per assurdo quello che è stato l’apice della carriera ha rischiato di trasformarsi in un boomerang. Complice un errore nella trasferta di Cagliari nella quale comunque il Toro ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale, Padelli non ha più trovato spazio in campo.

«Daniele si sta ritrovando ed è una cosa importante sia per lui che per il Torino» sono le parole che il mister Ventura ha detto nella conferenza stampa di presentazione dell’incontro di questa di ieri pomeriggio a Torino.

© riproduzione riservata