La Bormiese toglie il velo al Torino. In campo già per la prima amichevole
L’arrivo del Torino a Bormio lo scorso anno. I granata raggiungeranno l’Alta Valle l’8 luglio (Foto by archivio)

La Bormiese toglie il velo al Torino. In campo già per la prima amichevole

Il ritiro estivo: i valtellinesi che militano in Seconda categoria sfidano i granata domenica 15 luglio. Il giorno prima in piazza del Kuerc è in programma la presentazione della squadra di serie A

La Bormiese torna a sfidare il Torino. La prima novità che porta al ritiro pre campionato di Bormio del Torino dal 8 al 22 luglio l’approdo di Walter Mazzarri sulla panchina granata è la disputa dell’amichevole contro i padroni di casa come si faceva negli anni di Giampiero Ventura alla guida tecnica. Nelle ultime due stagioni invece Sinisa Mihajlovic aveva preferito da subito test più probanti. Quest’anno invece la Bormiese che milita in Seconda categoria ed è guidata in panchina da Davide Menegola toglierà il velo al nuovo Torino nella prima uscita stagionale dei granata a Bormio. La partita è stata fissata per domenica 15 luglio, ma potrebbe essere anticipata a sabato 14, giorno nel quale alle 21 in piazza del Kuerc è in programma la presentazione della squadra. Come detto bomber Belotti e compagni raggiungeranno Bormio domenica 8 luglio. Si tratta del sesto ritiro pre campionato consecutivo e c’è da pensare che finché Urbano Cairo resterà alla presidenza difficilmente il Toro cambierà sede visto l’alto gradimento che ha il numero uno della società per la Contea. A Bormio i granata sosterranno due sedute di allenamento al giorno e tre amichevoli.
Il programma è stato definito in via ufficiale. Le altre due amichevoli saranno con Pro Patria e Renate. Due partite in due giorni per il Toro. Torino-Pro Patria si giocherà sabato 21 alle 17. Il giorno dopo gli uomini di mister Mazzarri saranno nuovamente in campo per l’enneisma sfida bormina contro il Renate, sparring partner preferito dei granata durante il ritiro. Torino-Renate si giocherà domenica 22 luglio alle 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA