K2 Valtellina Estreme
Il vertical dà spettacolo

Corsa in montagna Il primo doppio chilometro only up torna il 2 luglio. Da quota a 272 ai 2272 della Cima Pisello, più il gemellaggio con Pasturo

Nuovi obiettivi e grandi novità per la K2 Valtellina Extreme Vertical. La macchina organizzativa operativa a pieno regime in vista della 4ª edizione in programma a Talamona per Sabato 2 luglio. Prima novità 2022 la nascita di un vero e proprio sodalizio: Team K2 Valtellina Asd, un’associazione formata da un gruppo di amici che fin dalla prima edizione ha creduto in questo progetto. A presiederla Andrea Mazzoni mentre Antonello Simonetta ricoprirà il ruolo di vicepresidente, Gianbattista Angelini segretario con l’apporto dei consiglieri Riccardo Vola, Giorgio Castagna, Manuele Milivinti e Oscar Ciocchini.

Primo obiettivo provare ad alzare nuovamente l’asticella in vista della 4ª edizione del primo doppio chilometro verticale lombardo. Dopo il successo delle scorse edizioni, riconfermato format e percorso con partenza dalla chiesa parrocchiale nel cuore del paese orobico a 272 mslm e arrivo alla panoramica Cima Pisello 2272 mslm.

Tutti i dettagli e altre foto, nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” in edicola sabato 30 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA