Justine, tempra d’acciaio
nel Piccolo Tibet

Triathlon. Mattera, showgirl e attrice, ha scelto Livigno e il camp di Fontana e Risti per coltivare la sua disciplina. «Nuoto e corsa sono fatti per me, nel ciclismo fatico ma voglio essere pronta per la gara di Civitanova a settembre»

Viso da ragazzina e fisico da ciclista scalatrice. Solamente quando toglie il casco e lascia libera la sua chioma bionda si intuisce chi si cela dietro gli occhiali sportivi e sotto i panni di atleta.

Il sorriso è quello inequivocabile della showgirl statunitense e conduttrice tv, Justine Mattera presente a Livigno per coltivare la sua passione sportiva legata al triathlon.

E per farlo si è affidata ai professionisti, alias Daniel Fontana e Ivan Risti - noto in Valtellina e anche nel Lecchese per i suoi risultati sportivi - che come accade ormai da diversi anni, hanno scelto la località dell’Alta Valtellina per il loro Camp Train smart.

Tutti i dettagli e altre foto, nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” e “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 12 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA