Incidente in pista
Paura per Max Biaggi

Ricoverato al San Camillo di Roma, non è in pericolo di vita

Max Biaggi è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma dopo un incidente in moto avuto sulla pista del Sagittario, a Latina. Biaggi è stato soccorso dal 118 e trasportato in eliambulanza a Roma.

Il pilota non è in pericolo di vita. Lo si apprende da fonti dell’Ospedale San Camillo, secondo le quali. Biaggi, viene precisato, non ha mai perso conoscenza, ha parlato e lamenta «un dolore interscapolare. Il motociclista è stato sottoposto a tac. Al suo capezzale la fidanzata, la cantante Bianca Atzei, la mamma, alcuni parenti e un amico.

«Biaggi è giunto in ospedale - ha spiegato il direttore del pronto soccorso - alle 14,04, in elisoccorso. La rete del 118 ha funzionato molto bene, siamo stati subito allertati come avviene in casi simili. Quando è arrivato era sveglio e cosciente, non ha mai perso conoscenza.

Ha un trauma toracico importante e per questo motivo, a scopo precauzionale, lo ricovereremo nel reparto di rianimazione. La prognosi resta riservata».. Il medico, sempre rispondendo alle domande, ha poi aggiunto: «Se non ci saranno complicazioni la prognosi sarà di 30 giorni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA