In panchina torna   mister Colombo
Il presidente Rigamonti, a destra, ha già scelto l’allenatore: si tratta di Colombo, un ritorno per il Sondrio

In panchina torna

mister Colombo

Calcio. Un solo giorno dopo il varo ufficiale della società, ecco la prima decisione che galvanizza i tifosi. Un passato da giocatore e da allenatore con la promozione dall’Eccellenza alla serie D: «Eccomi, sono pronto»

Trascorse poco più di 24 ore dalla firma del passaggio di proprietà del Sondrio calcio e dalla nomina ufficiale di Michele Rigamonti come nuovo presidente, la squadra del capoluogo, che punta a iscriversi al campionato di Promozione, ha già il suo allenatore.

A sedersi in panchina sarà Luca Colombo, classe 1984, che ha già difeso i colori biancazzurri sia da calciatore sia in una prima esperienza da allenatore scrivendo, peraltro, in entrambi i casi pagine importanti della storia proprio del Sondrio calcio.

L’accordo tra Michele Rigamonti e il tecnico classe 1984 è stato raggiunto nel pomeriggio di ieri. «E’ con grande fiducia ed entusiasmo che ho accettato la proposta fattami dalla società guidata da Michele Rigamonti, con la quale mi sento di condividere gli ideali, i valori che la spingono a far ripartire il calcio nel capoluogo».

Tutti i dettagli e altre foto, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata al nuovo Sondrio, su “La Provincia di Sondrio” in edicola domenica 9 maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA