Il valore dello sport nei nuovi camp estivi  della Pgs Auxilium
Ritornano i camp estivi organizzati dalla Pgs Auxilium

Il valore dello sport nei nuovi camp estivi

della Pgs Auxilium

Inizieranno il 13 giugno e finiranno il 15 luglio,saranno affiancati da attività didattiche nella natura. Previsti tre turni settimanali da lunedì al venerdì

Una proposta articolata che va molto al di là della pallavolo sia per l’aspetto sportivo, sia per gli elementi più puramente ricreativi ed educativi: stiamo parlando dei camp estivi organizzati dalla Pgs Auxilium di Sondrio.

Il via dei camp verrà dato il 13 giugno e l’attività proseguirà fino al 15 luglio con turni settimanali (dal lunedì al venerdì) e tre diversi “focus” da proporre non soltanto ad atleti e atlete della stessa Pgs Auxilium, ma anche delle altre società pallavolistiche di Valtellina e Valchiavenna e a tutti coloro che vorranno approfittare dell’occasione per avvicinarsi al volley per la prima volta.

Dal 13 al 17 giugno a Sondrio si terrà il camp “Alta specializzazione volley” , dedicato ad atlete nate tra il 2000 e il 2005; dal 13 al 17 e dal 20 al 24 giugno a Sondrio alle palestre dei Vigili del Fuoco e dell’Itis sono in programma i camp “Multisport”. Infine, nelle tre settimane dal 24 all’1 luglio e dal 4 all’8 e dall’11 al 15 luglio a Caiolo, all’agriturismo Sentiero Valtellina si terrà il camp “Sport dentro la natura”: la pratica sportiva del volley (anche alla palestra di Berbenno) dell’acqua e del beach volley, del golf e del rafting verranno affiancate da varie attività didattiche nella natura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA