Il Sondrio si prende un set contro il Costa

Calcio Promozione Debordanti i biancazzurri che vanno a segno tre volte con Busto, due con Caballero e una con Lamia. L’Arcellasco ne fa sette e vincono anche tutte le altre concorrenti ma la squadra di Fraschetti sale a 13 e resta in scia

Sondrio

Si rialza immediatamente il Sondrio, che rifila sei gol al Costamasnaga e, dopo il ko di Erba contro l’Arcellasco di otto giorni fa, torna al successo nel girone B del campionato di Promozione mantenendosi al quarto posto della graduatoria a -3 dalla vetta occupata proprio dai lariani e dal Casati Arcore.

Prima del match è stato osservato un minuto di silenzio per Francesco Melé, ragazzo tragicamente scomparso in Australia lo scorso weekend e che aveva militato nelle giovanili biancazzurre; anche i tifosi del Grupp Sasela hanno esposto uno striscione in ricordo dello sfortunato giovane.

Il campo, invece, ha visto il Sondrio partire forte e sbloccare il risultato già all’8’: Caballero ha recuperato di forza palla sulla trequarti avversaria e ha poi servito nello spazio Busto che, appena dentro l’area ha preso controtempo Rovida in uscita e lo ha battuto con un delizioso tocco sotto.

Alla fine le reti saranno tre per Busto, due per Caballero e una per capitan Lamia. Il Sondrio sale così a quota 13 punti restando nella scia delle prime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA