Il Sondrio si allena e punta l’Ambrosiana  Ma conta gli infortunati e le squalifiche
Il capitano Della Cristina in azione contro l’Olginatese

Il Sondrio si allena e punta l’Ambrosiana

Ma conta gli infortunati e le squalifiche

Beltrame, Botticini e Cannataro, ammoniti domenica, erano tutti in diffida

Fermi ai box Ronzoni, Fascendini, Mostacchi e De Respinis. Ma potrà rientrare Ambrosini

Il Sondrio torna oggi ad allenarsi per preparare la trasferta di domenica sul campo dell’Ambrosiana. Un match per il quale mister Omar Nordi dovrà fare la conta degli uomini a sua disposizione visti i numerosi infortuni e squalifiche con i quali è alle prese la rosa biancazzurra.

L’arbitro ha ammonito Paolo Beltrame, Nicola Botticini e Alessandro Cannataro, tutti giocatori che erano già in diffida e che, dunque, per squalifica (la decisione del giudice sportivo verrà ufficializzata con la pubblicazione del comunicato di domani) dovranno saltare la trasferta in casa dell’Ambrosiana. Alle squalifiche si aggiungono, poi, i numerosi infortuni in casa biancazzurra: mister Omar Nordi, infatti, è sicuro di dover fare a meno di Gigi Ronzoni e Amedeo Fascendini, entrambi alle prese con lunghi infortuni (senza dimenticare, in questa lista, nemmeno Giovanni Mostacchi che però a breve dovrebbe rientrare definitivamente).

Alessandro De Respinis, inoltre, si sta sottoponendo ad altri controlli per accertare la vera natura del problema fisico accusato giovedì scorso. Nel delineare il quadro complessivo,non va dimenticato, inoltre, che due dei fuoriquota della rosa biancazzurra, (vale a dire il portiere Marco Lassi e il terzino Luca Fognini )ieri e oggi sono impegnati a Verona in uno stage con la rappresentativa Under 18 di serie D agli ordini del commissario tecnico Tiziano De Patre .


© RIPRODUZIONE RISERVATA