Il Sondrio ringhierà contro sette lecchesi

Calcio. I biancazzurri puntano dritti al salto in Eccellenza: per riuscirci dovranno superare tanti scontri diretti. In Prima categoria Albosaggia Ponchiera, Berbenno, Olympic Morbegno e Grosio. Seconda con 15 squadre locali

Sono stati stilati i gironi delle squadre sondriesi che parteciperanno ai prossimi campionati dilettantistici di calcio.

Dalla Promozione alla Seconda categoria, il Comitato Regionale ha diramato i gruppi dove sono inserite le nostre formazioni.

La squadra più attesa di tutte per noi valtellinesi, il Sondrio, è stata collocata nel raggruppamento B del campionato di Promozione. I biancazzurri che puntano dritti al salto di categoria, se la vedranno con squadre per la maggior parte incontrate nella passata stagione.

In totale saranno 15 le avversarie del Sondrio nel campionato 2022-2023. Ed ecco di chi si tratta: Casati Arcore, Arcellasco Città di Erba, Biassono, Calolziocorte, Cavenago, ColicoDerviese, Concorezzese, Costamasnaga, Galbiate 1974, Grentarcadia, Lissone, Missaglia Maresso, Olgiate Aurora, Speranza Agrate, Vibe Ronchese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA