Il Sondrio inizia a scalpitare

Calcio Promozione . Rosa al gran completo in vista della gara con la Vibe. Muletta, in gol da due partite: «Tranquilli, ma saremo determinatissimi»

Il Sondrio è (quasi) pronto per affrontare la partita che vale una stagione, domenica a Bernareggio contro la Vibe Ronchese.

Dopo gli allenamenti settimanali alla Castellina, infatti, questa mattina i ragazzi allenati da mister Fabio Fraschetti affronteranno la seduta di rifinitura, al termine della quale il tecnico biancazzurro diramerà la lista dei giocatori convocati.

Tutti a disposizione i componenti della rosa della formazione del capoluogo, compreso Nahuel Pietrantonio che torna dalla squalifica scontata contro la ColicoDerviese sei giorni fa e riprenderà il proprio posto al centro della difesa. Contro la Vibe Ronchese al Sondrio basta un punto (o un mancato successo dell’Arcellasco, che segue i biancazzurri a tre lunghezze di distacco, a Lissone) per festeggiare la promozione nel campionato d’Eccellenza.

Intanto, per assistere alla sfida contro la Vibe Ronchese, dalla Valtellina partirà un pullman con più di 50 sostenitori biancazzurri a bordo, organizzato proprio dai tifosi del Grupp Sasela, ma le cui spese sono sostenute dalla società del presidente Michele Rigamonti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA