Il Sondrio in Brianza cala il poker

Calcio Promozione. La squadra di Fraschetti dopo soli quattro minuti sblocca il risultato con Pietrantonio. Prima frazione equilibrata poi nella ripresa si scatenano in sequenza anche Caballero, Muletta e Moroni

Ancora visibilmente scottato dal ko di Erba, è stato un Sondrio furioso quello che si è riversato sul Missaglia Maresso travolgendolo con un sonoro 4-1 che, a conti fatti, non è un risultato che racconta pienamente un match sempre controllato e dominato da parte della formazione valtellinese.

Quella in terra lecchese è una partita che è rimasta in equilibrio poco meno di 4 minuti, visto che alla prima vera occasione del match i ragazzi di mister Fraschetti hanno sbloccato la gara. Tutto è nato dall’iniziativa di Busto che con un tiro potente da fuori si è guadagnato un corner del quale si è incaricato lui stesso della battuta. La traiettoria che ne è venuta fuori era perfetta e ha trovato la testa di Pietrantonio che con una girata da bomber ha superato Brivio siglando il gol dell’1-0. Nel secondo tempo in gol anche Caballero, Muletta e Moroni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA