Il Sondrio ha battuto
anche la capolista

Calcio Promozione. Quarta vittoria consecutiva dei ragazzi di mister Fraschetti che superano di misura l’Altabrianza. Decisivo il gol di Victor Julia Olivares, il successo davanti al pubblico della Castellina dopo tre gare in trasferta

Con un’ottima prestazione e concedendo davvero poco agli avversari, per la prima volta “a secco” in questa stagione, il Sondrio sconfigge l’Altabrianza Tavernerio e centra così la quarta vittoria consecutiva in campionato, ma solamente la seconda alla Castellina dopo quella all’esordio, il 19 settembre contro l’Olgiate Aurora.

Attenti e determinati, i biancazzurri di mister Fabio Fraschetti non lasciano ragionare gli avversari, che in avvio mantengono con costanza il possesso palla senza tuttavia riuscire a rendersi pericolosi. E’ anzi il Sondrio a passare all’8’: pressing alto di Victor Julia Olivares che recupera palla sulla trequarti avversaria, sprinta sulla sinistra e lascia partire una conclusione potente che trova Bertoni impreparato: il portiere dell’Altabrianza, non riesce a intervenire e la palla termina in rete.

Nel secondo tempo, gol annullato agli ospiti, che poi restano anche in dieci. I biancazzurri falliscono una grande occasione per chiudere sul 2-0. Ma il Sondrio tiene duro e vince.

Tutti i dettagli e tante altre foto, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata ai biancazzurri, su “La Provincia di Sondrio” in edicola lunedì 21 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA