Il Sondrio gioca il poker
e vince il duello

Calcio Promozione. Altalena di emozioni contro la Concorezzese, i valtellinesi vanno sotto e poi la ribaltano (3-4). Bottino pieno nel recupero dell’ultimo turno d’andata, i ragazzi di Fraschetti escono dalla zona retrocessione

Vittoria all’ultimo respiro del Sondrio ieri sul campo della Concorezzese, nel recupero del match valido per l’ultima giornata d’andata del girone B del campionato di Promozione.

I biancazzurri si sono imposti con il punteggio di 3-4 segnando il gol decisivo all’89’ con Victor Julia Olivares, bravo a intercettare il retropassaggio di un difensore verso il proprio portiere e a battere con freddezza Galimberti.

Prima di questo episodio decisivo, la gara è stata un’autentica altalena di emozioni: all’8’ lancio in profondità, Del Giglio scatta tra due difensori e con un delizioso pallonetto dal limite batte Galimberti in uscita. Il nuovo acquisto del Sondrio ci mette così pochi minuti a lasciare il segno nella sua avventura con la squadra di mister Fabio Fraschetti, a sua volta alla prima in panchina.

La reazione della Concorezzese è immediata, ma il Sondrio non mollerà fino alla fine.

Tutti i dettagli e tante altre foto, nella pagina speciale dedicata ai biancazzurri, su “La Provincia di Sondrio” in edicola lunedì 7 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA