Il Sondrio ad Agrate: serve la vittoria

Calcio Promozione. Biancazzurri in trasferta. Fraschetti recupera Rossi e Martinez più Busto: «Dobbiamo fare quello che sappiamo senza strafare»

Domenica importante nella lotta al vertice del girone B del campionato di Promozione: il Sondrio, che guida la classifica con 58 punti, quattro in più (con anche una gara disputata in più) rispetto all’Arcellasco, andrà a far visita alla Speranza Agrate, quinta, mentre i lariani ospiteranno il Biassono, terzo, nella dodicesima e quartultima giornata di ritorno.

«Sarà sicuramente una bella partita, visto che affronteremo, su un campo che mi dicono essere in ottimo stato, in sintetico, una buonissima squadra che senza la penalizzazione mi sembra sarebbe terza in classifica - ha esordito mister Fabio Fraschetti -; poi è una partita che, essendo tra le ultime, ha una valenza ancora maggiore. Ribadisco, giochiamo contro una buona squadra e dobbiamo vivere questa partita con grande serenità. Chi fa calcio, sa che queste sono le partite che fa piacere giocare».

Il Sondrio recupera Rossi e Martinez dalla squalifica, tra i convocati anche Busto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA