Gli azzurri del nuoto a Livigno: in Valle è gia Pellegrini mania

Non solo Fede, ma anche Magnini, Paltrinieri e il resto del team. Allenamenti in quota per preparare al meglio la stagione delle Olimpiadi.

Gli azzurri del nuoto a Livigno: in Valle è gia Pellegrini mania
None

Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Gregorio Paltrinieri ed il resto della Nazionale italiana di nuoto sono arrivati a Livigno nel pomeriggio di ieri e ci resteranno fino al 18 ottobre per un periodo di allenamento in quota nella piscina semiolimpionica di Aquagranda.

Alloggiano in un albergo del centro e hanno già preso visione del centro sportivo nel quale questa mattina alle 8 svolgeranno il primo allenamento.

Solo meteorologicamente Livigno li ha accolti con freddezza, visto che in loco si respira grande entusiasmo per la regina del nuoto italiano e mondiale.

Alla conferenza stampa di domani alle 11,30 parteciperanno il direttore tecnico della Nazionale, Cesare Butini, i tecnici federali Matteo Giunta, Stefano Morini e Stefano Franceschi. Livigno schiera un assiduo frequentatore di Aquagranda come il sindaco Damiano Bormolini, uomo spinning e il padrone di casa Luca Moretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA