Fischio d’inizio per “Piccoli Calciatori”
Otto pagine dedicate ai talenti della Valle

Martedì in edicola. Decolla l’iniziativa editoriale del nostro giornale dedicata ai giovani. Risultati, classifiche, foto, caricature solamente per raccontare la passione per questo sport.

”Piccoli Calciatori” è pronto al debutto! Domani in edicola e non solo insieme all’edizione de “La Provincia di Sondrio” troverete il primo numero del nuovo inserto dedicato esclusivamente al calcio giovanile e ai suoi protagonisti. Foto di squadra, individuali, le simpatiche caricature del Maestro Reginaldo, tutto corredato dai risultati e dalle classifiche dei campionati provinciali, dagli Allievi ai Pulcini, passando per Giovanissimi ed Esordienti.

Otto pagine per raccontare attraverso le immagini più belle giunte in redazione la passione per il calcio dei nostri piccoli giocatori. Nessun intento di sottolineare la bravura di un giocatore piuttosto che gli errori di un altro, solamente la volontà di regalare ai piccoli protagonisti del calcio nostrano un ricordo da sfogliare per rivivere momenti che inevitabilmente potrebbero essere cancellati dal passare del tempo.

Abbinato a “Piccoli Calciatori” ci sarà anche un simpatico concorso che consentirà a tutti i lettori di votare il proprio campioncino preferito. La votazione avverrà mediante un apposito coupon che troverete nell’inserto e che potrà essere successivamente consegnato nell’apposita teca posizionata all’ingresso della redazione di “La Provincia di Sondrio” in via Sauro 13 a Sondrio, oppure in una delle cinquanta attività commerciali partners dell’iniziativa e dislocate lunga tutta la nostra provincia.

Vuoi promuovere la tua attività diventando a tua volta partner di “Piccoli Calciatori”? Puoi farlo contattando il numero telefonico 0342200380 per ricevere le relative informazioni. I calciatori più votati parteciperanno successivamente a una grande festa a fine stagione.

Un ruolo fondamentale nella realizzazione di questo nuovo affascinante progetto la reciteranno le società stesse, ma anche i genitori dei ragazzi oppure, per quanto riguarda i più grandi, gli stessi protagonisti del campo, inviando tutto il materiale di interesse all’indirizzo email: [email protected].

Più materiale arriverà in redazione e più “Piccoli Calciatori” risulterà un inserto completo e coinvolgente. Di particolare importanza saranno i risultati, ricordando che per le categorie inferiori verranno riportati relativamente ai tempi vinti e non ai gol segnati, proprio per evitare di rimarcare eventuali differenze nelle capacità delle diverse squadre in campo, poiché non è questo l’obiettivo di “Piccoli Calciatori”.

Ricordiamo inoltre che sono state appositamente create due linee Whatsapp, proprio al fine di rendere ancor più facile e diretta la trasmissione di foto, risultati e rose. Per quanto riguarda le categorie Allievi, Giovanissimi ed Esordienti il numero di riferimento per tutta la stagione sarà il 320/85.91.691, mentre per i Pulcini il numero è 380/76.77.728.

© RIPRODUZIONE RISERVATA