Esame Concorezzese,il Sondrio determinato

Calcio Promozione. Cocuz ed Escudero squalificati ma la squadra di Fraschetti vuole continuare a correre. Fraschetti: «Rispettiamo tutti e puntiamo al massimo»

Impegno in trasferta questa domenica per il Sondrio nell’undicesima giornata d’andata del girone B del campionato di Promozione: i biancazzurri di mister Fabio Fraschetti vanno a far visita alla Concorezzese, dovendo fare però i conti con numerose assenze legate a squalifiche e infortuni.

Sono stati infatti fermati dal giudice sportivo Nico Cocuz, per ben tre giornate, dopo l’espulsione rimediata contro il Lissone domenica scorsa, e Gonzalo Escudero, per un solo turno. Inoltre, nonostante sia stato inserito nella lista dei convocati, è molto difficile che possa scendere in campo Guillermo Busto, alle prese con uno strappo muscolare rimediato sempre contro il Lissone. «Affrontiamo questa trasferta con il solito spirito: siamo una squadra convinta dei propri mezzi. Viste le squalifiche di alcuni giocatori riprenderanno il loro posto dal primo minuto altri ragazzi che l’anno scorso hanno fatto benissimo - ha sottolineato mister Fabio Fraschetti - . L’obiettivo, quindi, è quello di tirare come sempre fuori il massimo dal risultato pur rispettando un avversario importante che ha forse nella qualità degli individui che compongono la squadra, una rosa all’altezza della situazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA