Energy2Run aperta  anche agli “amatori”
Una suggestiva immagine focalizzata sulla passione per la corsa, qui all’Energy2run

Energy2Run aperta

anche agli “amatori”

Corsa. Via libera ufficiale alle prove non competitive. Si potrà scegliere tra la gara di 18 chilometri oppure di 10 e sempre ai laghi di Cancano c’è l’opzione “Virtual run”

Buone notizie per tutti gli appassionati di corsa in montagna, atleti e non: in relazione alle nuove comunicazioni giunte dalla Fidal, anche le prove non competitive possono finalmente tornare in scena.

Pertanto, anche in occasione della Energy2Run Cancano in programma per il prossimo 29 agosto in Valdidentro, tutti potranno cimentarsi sul suggestivo percorso intorno agli omonimi Laghi partecipando alla gara di 18 km oppure alla ShortRun di 10 km, aperte a tutti (rispettivamente ai nati dal 2005 e dal 2007).

Partendo dall’area del parcheggio Monte Scale, chiunque potrà allenarsi anche sul percorso di 16,7 km seguendo l’apposita segnaletica; al termine della prova, non competitiva e completamente gratuita, sarà sufficiente compilare il modulo direttamente sul sito web “energy2run.eu” oppure inviare i seguenti dati via e-mail alla Pro Loco Valdidentro: nome e cognome, data di nascita, data della prova e traccia Gpx registrata con l’applicazione preferita.

Tutti i dettagli, nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” in edicola venerdì 16 luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA