Della Cristina «Il punto capire  se le società resisteranno»
Alex Della Cristina, 116 gol con Sondrio, qui ora in primo piano con la maglia della ColicoDerviese

Della Cristina «Il punto capire

se le società resisteranno»

Calcio Promozione. Il miglior marcatore del Sondrio insieme a Pedroli. Oggi Alex gioca nella ColicoDerviese

Ha scritto la storia del Sondrio, realizzando 116 gol in campionato e diventando, insieme a Michele Pedroli, il miglior marcatore di tutti i tempi della società biancazzurra; ora che, invece, tutto il mondo sta vivendo un’altra pagina di storia, ben più drammatica, come l’emergenza coronavirus, anche Alex Della Cristina, 35 anni, è costretto, come tutti i suoi colleghi calciatori, a rimanere “in panchina” e attendere tempi migliori.

«Sinceramente - ha spiegato il forte bomber valtellinese - il primo mese di stop mi è servito visto che avevo bisogno di “rallentare” un po’ e riposare. Ora, invece, devo ammettere che è dura. Ora credo che sia meglio pensare a ripartire con la prossima stagione a settembre».

«I presidenti sono degli imprenditori le cui aziende stanno facendo i conti con la situazione attuale. Mi chiedo, quindi, se ci sarà ancora la disponibilità economica che consentirà a tutte le squadre di ripresentarsi al via».

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” e “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 21 aprile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA