Craperi: «Sognavo di poter rimanere»

Calcio a 5 serie A2. L’ormai ex tecnico a muso duro: «Visioni troppo diverse su come si affrontano le questioni». Il presidente Manenti: «La società nell’ultimo periodo aveva valutato tanti profili. Avrebbe dovuto aspettare»

Scalpore nel mondo del futsal valtellinese, ma non solo, l’addio di Gianmaria Craperi dall’Mgm 2000 neopromossa in serie A2 di calcio a 5 proprio sotto la sua guida.

L’ormai ex allenatore neroverde ha deciso di andarsene dicendosi ormai troppo distante dal modo di pensare della società morbegnese: «Lascio perché io e i dirigenti abbiamo visioni troppo diverse su come si affrontano le questioni. Sarebbe stato un mio sogno fare la serie A2 con l’Mgm. Questo rimane comunque un anno fantastico».

Così il presidente Marco Manenti: «Dovevamo ancora trovarci per discutere. Avevamo delle idee e dei pensieri ma non ho avuto nemmeno la possibilità di parlare con Craperi dopo la conquista della promozione».

«Non nascondo che la società nell’ultimo periodo ha valutato a 360 gradi tanti profili. Visto che ci stavamo giocando la promozione era opportuno anche valutare se il tecnico fosse anche preparato per la nuova categoria. Forse Craperi non avrebbe dovuto prendere così di petto la situazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA