Cinque gol biancazzurri nel test a Bormio

Calcio. Pioggia di reti contro i locali di 2a categoria a conclusione di una settimana impegnativa. Segnano Chilafi, Stefanazzi (doppietta), Sheriff e Muletta. Altri allenamenti poi sabato il triangolare a Menaggio

Arriva contro la Bormiese (Seconda categoria) la prima vittoria in pre-campionato del Sondrio che ieri pomeriggio si è imposto con il punteggio di 5-0 sul campo della formazione dell’Alta Valle.

Dopo una punizione di Guerrisi alta, i padroni di casa hanno provato a sorprendere i biancazzurri, ma al 4’ Fontana ha anticipato in uscita Eddarqaoui, mentre al 7’ Davide Viviani su punizione ha mandato alto sopra la traversa. Con il passare dei minuti, è emersa la superiorità del Sondrio: al 14’ Chilafi ha sbloccato il risultato con un bel tiro dal limite e al 21’, dopo una bella parata di Fontana su tiro di Eddarqaoui, Stefanazzi ha raddoppiato con un preciso diagonale dall’interno dell’area di rigore.

Ancora Stefanazzi e Moroni hanno sfiorato il tris, poi comunque arrivato puntuale al 38’ con un colpo di testa dello stesso Stefanazzi su cross di Guerrisi. Nella ripresa in gol anche Sheriff e Muletta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA