Carattere Sondrio: pari nel recupero

Calcio Promozione. In svantaggio sin dall’undicesimo minuto per un gol di Sare, i biancazzurri non mollano la presa. La squadra di Fraschetti rischia con il Calolzio ma in extremis segna Pietrantonio. Pari anche dell’Arcellasco

Evita la prima sconfitta interna della sua stagione, il Sondrio, agguantando in pieno recupero il Calolziocorte, e complice il pareggio dell’Arcellasco, mantiene la vetta solitaria della graduatoria del girone B del campionato di Promozione con due punti di vantaggio proprio sulla formazione di Erba.

Gli ospiti, che già avevano fermato i biancazzurri sul pari sia in Coppa Italia sia nel match d’andata del campionato, si confermano avversario ostico e sono infatti proprio loro a sbloccare il risultato: all’11’ Rodriguez smanaccia in corner l’insidioso cross di Visconti e, sul tiro dalla bandierina, Sare colpisce di testa indisturbato a centro area e sigla il gol del momentaneo 0-1.

Il Sondrio non riesce a reagire, eccezion fatta per un debole colpo di testa di Martinez parato senza difficoltà da Corti, ed è anzi il Calolziocorte a sfiorare lo 0-2 più volte. A tempo ormai scaduto, pareggia Pietrantonio ed esplode la Castellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA