Campionati italiani
Tre tappe a Sondrio

Corsa in montagna. Le nostre province protagoniste nel calendario agonistico appena varato dalla Fidal: Prosto di Piuro, Lanzada, Colorina e nel Lecchese appuntamento a Cortenova-Margno

Campionati italiani di corsa in montagna, ufficializzata l’edizione 2021 che vedrà le nostre province assolute protagoniste con ben quattro tappe. Per l’esattezza a Prosto di Piuro, Lanzada, Colorina e Cortenova.

Nell’ultima riunione di Consiglio Federale, la Fidal ha annunciato sedi e date dei Campionati Italiani 2021, anche per il settore corsa in montagna e trail running. Con l’auspicio che la situazione sanitaria possa permettere un regolare svolgimento della prossima stagione e all’indomani dell’annuncio da parte della Wmra delle tappe della sua World Cup, anche a livello nazionale il mondo della corsa in montagna e del trail running anticipa dunque lo scenario all’interno del quale si assegneranno i titoli nazionali, individuali e di società.

Alcune novità e molte conferme, con la Federazione a rispettare gli intenti annunciati nella scorsa estate, confermando le sedi che nel 2020 erano state penalizzate dai blocchi legati alla pandemia.

Tutti i dettagli e altre foto, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata al nuovo calendario dei Campionati italiani di corsa in montagna, su “La Provincia di Sondrio” in edicola venerdì 4 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA