Mercoledì 30 Luglio 2014

Caldara e Tincani a segno

Battono rivali e pioggia

I premiati della Coppa Pro Shop andata in scena nell’ultimo weekend di gare a Caiolo

Due nomi nuovi al vertice delle classifiche di prima categoria a Caiolo, che fanno ascendere a 28 il numero dei vincitori di stagione. Nella Coppa Pro Shop Vgc, Medal, disputata al sabato, tre concorrenti chiudono a 71 colpi netti e il primo posto se lo aggiudica Cesare Caldara, davanti a Remo Mostachetti e Luigi Credaro.

Il miglior lordo l’ha messo a segno Patrick Hylton, con lo score di 80. La seconda categoria è appannaggio di Giovanni Micheletti (67), davanti a Francesco Costanzi (68). Il terzo gruppo, come sempre, gareggia con la formula Stableford, che premia Davide Valenti, 39 punti, mentre Claudio Della Pona ne totalizza 34. Premiati anche Stefano Tavolaro (69. 1° senior) e Francesca Cottica (74, 1a Lady).

Il Trofeo So.Ge, Stableford a due categorie, nel primo gruppo di merito registra l’affermazione di Sergio Tincani (43 punti), seguito da Denis Girola (39). In seconda categoria prevale Mario Besana su Piera Maria Fumagalli, entrambi autori di 38 punti netti. Il più bravo, al lordo, è stato Carlo Moro con 34 punti.

© riproduzione riservata