Sondrio all’ultimo respiro
Pareggio nel derby

Calcio Promozione. Mister Fraschetti aveva chiesto un exploit nell’ultima partita: Raul segna di testa al 94esimo. Donne gratis allo stadio e fiori per la Festa della Mamma. Bella gara ed entusiasmo nell’1-1 con la Colicoderviese

Si chiude con un pareggio all’ultimo respiro, il derby valido per il recupero della quinta giornata di ritorno di Promozione tra Sondrio e ColicoDerviese, che di fatto manda in archivio la stagione, quella della rinascita della squadra del capoluogo.

Un incontro senza vincitori su un campo, quello della Castellina, in condizioni sempre peggiori, con gli ospiti più motivati, a caccia dei punti utili per salvare la categoria. Donne gratis allo stadio per la Festa della Mamma.

Nell’ultimo dei cinque minuti di recupero concessi, Raul trova il pareggio sugli sviluppi di un corner battuto da Baltrigo, con deviazione di Faye e colpo di testa vincente dell’attaccante iberico per l’1-1 che faceva esplodere la tribuna dov’era assiepato il Grupp Sasèla, per 90’ incessante trascinatore dei propri beniamini. Alla fine tutti contenti: Sondrio nono con 41 punti e Colicoderviese salva.

Tutti i dettagli, negli ampi servizi su “La Provincia di Sondrio” in edicola lunedì 9 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA