Bronzo a Morbegno   nell’Italiano di cross
Gli Allievi del Csi Morbegno terzi classificati

Bronzo a Morbegno

nell’Italiano di cross

Corsa campestre.La società della Bassa Valle affiliata al Csi si classifica terza nella categoria Allievi. Tredicesimo posto assoluto per Alice Gaggi nella gara Seniores. Matteo Bardea undicesimo tra gli Juniores

Tempo di gare tricolori per i giovani crossisti valtellinesi. L’altra mattina alla prova unica di Campionato italiano di corsa campestre sono state le condizioni meteo quanto meno anomale, fatte cioè di sole, pioggia, grandine e fango, a rimescolare non poco le carte in tavola.

Le gare si sono svolte sul muscolare percorso disegnato all’interno del parco di Villa Montalvo - con inclusa una salitella di cinquanta metri - a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. Per gli atleti della provincia di Sondrio i risultati di maggior prestigio sono stati il 13° posto assoluto di Alice Gaggi nella gara seniores insieme il 3° posto conquistato dal Gs Csi Morbegno nella categoria Allievi.

Tutti i dettagli e i risultati completi con altre foto, nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” in edicola martedì 16 marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA