Arcellasco a meno quattro. Attento Sondrio

Calcio Promozione. I comaschi battono il Galbiate (1-2). Biancazzurri in campo lunedì, allenamento a Pasqua. Contro il Casati Arcore non ci saranno Martinez e Rossi

Nessun provvedimento nei confronti della società e del presidente Rigamonti, dopo le proteste di quest’ultimo nella zona degli spogliatoi nei confronti dell’arbitro di Sondrio-Concorezzese, ma i biancazzurri perdono due pedine importanti in vista della sfida di lunedì sempre alla Castellina contro il Casati Arcore.

Sono stati infatti squalificati per una giornata Luis Carlos Martinez, espulso contro i brianzoli, e Peter Rossi, già in diffida e che, nell’ultimo match di campionato ha ricevuto un altro cartellino giallo. Dal canto suo, invece, il Casati Arcore dovrà fare a meno di Arienti, anche lui fermato per una giornata dal giudice sportivo per recidiva in ammonizione.

Intanto, nel recupero disputato mercoledì sera, l’Arcellasco ha espugnato con il punteggio di 2-1 il campo del Galbiate salendo così a sole quattro lunghezze dal Sondrio a quattro giornate dal termine del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA