
Sport / Morbegno e bassa valle
Venerdì 17 Febbraio 2023
Antonioli secondo e Murada terza in Coppa
Sci alpinismo. Il circuito iridato fa tappa in Val Martello. Nella gara individuale, Robert dietro Matteo Eydallin. Giulia conquista l’ennesimo podio, quarta De Silvestro
In Val Martello nell’Individual race, gara d’apertura Würth Modyf Ismf World cup di scialpinismo, vincono l’azzurro Matteo Eydallin e la francese Axelle Mollaret Gachet.
Molto bene i nostri ragazzi. Robert Antonioli chiude secondo e Giulia Murada (terza) centra l’ennesimo podio che la consacra sempre più leader di coppa. Bene anche Alba De Silvestro quarta.
Sabato andrà in scena la spettacolare Mixed relay in diretta streaming, mentre domenica adrenalina assicurata al Centro biathlon per la Sprint race. In Val Martello, la valle delle fragole, nella giornata d’apertura, gli atleti in rappresentanza di 19 nazioni hanno gareggiato sul percorso rivisto a causa della mancanza di neve. Il vento e le temperature elevate hanno messo a dura prova il direttore tecnico Egon Eberhöfer e il suo staff del Marmotta Trophy per trovare un percorso sicuro con la neve che giorno dopo giorno si stava sciogliendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA