Antonioli secondo
alla Dynafit Trail Run3

Corsa in montagna. L’atleta furvese dei Resinelli ha gareggiato in team col campione di skialp Jakob Herrmann. Argento in Austria grazie a due successi di tappa e un secondo posto. Questo fine settimana altra prova al Nevegal

A soli sette giorni dal successo trentino alla Latemar Mountain Race, Daniel Antonioli - campione dei Piani Resinelli con origini di Valfurva - ha confermato il proprio eccellente stato di forma alla Dynafit Trail Run3, la tre giorni di gare austriaca che l’ha visto gareggiare in team con il campione di skialp Jakob Herrmann; uno che d’inverno fa coppia fissa con Kilian Jornet.

Con due successi di tappa e un secondo posto l’atleta del CS Esercito ha centrato la seconda piazza finale.

Giusto il tempo di riprendersi da questo tour de force austriaco e questo fine settimana il “soldatino” di Pian dei Resinelli tornerà a indossare il pettorale in una competizione giovane, ma che sta crescendo a vista d’occhio: il Trail del Nevegal: 21 chilometri spalmati su tre salite e altrettante discese sul colle che domina Belluno, saranno un altro interessante banco di prova per uno degli skyrunner italiani più “in botta” del momento.

Tutti i dettagli e altre foto nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” e “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 24 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA