Al via anche i campionati del Csi  Eccellenza più la Promozione
Tornano i campionati del Csi strutturati in Eccellenza e Promozione

Al via anche i campionati del Csi

Eccellenza più la Promozione

Calcio. Ventotto squadre in totale, suddivise nei due competitivi tornei. Salto di categoria per tre team e altrettante retrocessioni con spareggi

E’ ai nastri di partenza la stagione del calcio targata Centro sportivo italiano e lo fa con due tornei di calcio a 7 che partiranno giovedì, venerdì e sabato, in altre parole il 24° Trofeo “Oreficeria Barlascini” categoria Eccellenza e il 13° Trofeo “Falco Cataldo a.m.” categoria Promozione.

L’ottimo lavoro portato avanti nei mesi precedenti dai dirigenti del locale comitato ha fatto in modo che all’avvio della stagione si schiererà lo stesso numero di squadre dell’anno scorso.

Complessivamente le squadre iscritte sono 28 - ha spiegato il presidente del Comitato Csi di Sondrio, Pierluigi Tenni - , la nuova stagione parte con il ritorno dell’Us Talamonese e la new entry del Campodolcino mentre ci hanno lasciato la Cattolica Assicurazioni Tirano e l’Enjoy Murbegn».

Tutti i dettagli con l’elenco completo delle squadre al via dei due campionati, negli ampi servizi su “La Provincia di Sondrio” in edicola mercoledì 15 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA