Quattro giorni gratis
alle terme di Monza

Monza - Conto alla rovescia per l'apertura delle terme di Monza con una sorpresa di Natale: dal 5 dicembre - giorno dell'inaugurazione - e fino all'8 sarà possibile provare l'esperienza del relax alla Qc TermeMonza gratuitamente. Quattro giorni di open days a ingresso libero, dalle 10 alle 19, con un solo slogan: «Porti solo il costume, a tutto il resto pensiamo noi».

Il centro è quello preparato dal gruppo - che già gestisce analoghe strutture a Bormio, Milano e a Pré Saint Didier in Valle d’Aosta - di fianco al parco e alla Villa reale, vicino alle Grazie (via Santuario delle Grazie vecchie 17). «La nuova Spa&benessere offre anche ai cittadini di Monza e Brianza, a due passi da casa, la filosofia propria delle terme romane quali luoghi di benessere, piacere, svago, aggregazione e vita sociale». Un percorso benessere rivolto a “chi già sta bene e vuole stare meglio”  - dice Qc - articolato in una ventina di servizi benessere tra cui biosaune, bagni turchi, sale relax, docce scozzesi, docce emozionali, calidarium, savonage e tanto altro, come le vasche idromassaggio, «tra le quali una grande vasca outdoor alimentata con acqua mineralizzata con le stesse caratteristiche di quella termale che sgorga dalle sorgenti di Bormio».

Nel biglietto di ingresso anche il light buffet a base di frutta, yogurt artigianali, succhi, prodotti da forno e altro ancora. Al lavoro, alle Grazie, anche il "Maestro di benessere", che «si occupa degli ospiti aiutandoli a ritrovare in modo corretto bellezza e forma fisica attraverso percorsi beauty con scrub e trattamenti fango nel bagno turco o nell’essiccatoio, tecniche di rilassamento nelle sale relax e pratiche wellness nelle stube».

Tra le caratteristiche delle strutture del gruppo e di Qc TermeMonza anche il "Taylor made massage", «il massaggio fatto su misura in cui ogni dettaglio (musica, aromi, prodotti, essenze, luci, candele...) è personalizzato e curato per compiacere ogni senso. Ogni massaggio viene infatti declinato sulla base delle preferenze e l’unicità di ciascuno, per amplificare gli effetti benefici e per gratificare lo spirito. Accanto ai massaggi un centro estetica completa l’offerta di benessere con una vasta scelta di trattamenti viso e corpo».

Dopo l'inaugurazione di sabato prossimo, 5 dicembre, il centro sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA