L'amore è una cosa semplice
Parola di Tiziano Ferro: il tour

Prenderà il via il 10 aprile 2012 da Torino il nuovo tour di Tiziano Ferro. Tredici date previste in tutta la penisola, con un gran finale all'Hallenstadion di Zurigo il prossimo 23 maggio. Il tour sarà anticipato dall'uscita del nuovo album del cantante di Latina, "L'amore è una cosa semplice", il prossimo 29 novembre

MILANO Prenderà il via il 10 aprile 2012 da Torino il nuovo tour di Tiziano Ferro. Tredici date previste in tutta la penisola, con un gran finale all'Hallenstadion di Zurigo il prossimo 23 maggio.


Il tour sarà anticipato dall'uscita del nuovo album del cantante di Latina, "L'amore è una cosa semplice", il prossimo 29 novembre. Un assaggio del disco è già stato regalato grazie al primo singolo "La differenza tra me e te", che si è confermato il brano più suonato dalle radio italiane.


Ecco le date del tour: il 10 aprile Tiziano Ferro sarà al Palaolimpico di Torino, il 13 a Bologna, il 15 a Eboli, il 17 ad Acireale e il 21 a Caserta. Appuntamento il 25 aprile al Mandela Forum di Firenze, mentre il 28 sarà la volta di Pesaro. Il cantante sarà al Mediolanum Forum di Milano il 2 maggio, il 10 all'Arena di Verona, il 15 a Perugia e il 19 a Genova. Gran finale, come già anticipato, il 23 maggio a Zurigo.


I biglietti per tutte le date italiane saranno disponibili dalle 9.00 del 26 ottobre, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express e per gli iscritti al fan club del cantante, mentre dal 28 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti dei concerti tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA