Mercoledì 22 Aprile 2009

Maldive, il nuovo
lusso è minimal

Sarà una nuova tappa per l’hotellerie alla Maldive e in genere per i resort di un certo livello ubicati nei mari esotici. Il primo febbraio 2009 nell’atollo di Male Sud, a soli 15 chilometri dalla capitale maldiviana nasce il Velassaru, resort cinque stelle collocato su 21 acri di un’isola che è tra le più belle tra quelle raggiungibili in motoscafo. Bungalows e ville di un lusso minimalista, essenziale. Water villas su palafitte, spettacolari con le loro vetrate a 360 gradi e un ‘ampia terrazza per prendere il sole. Ma nache beach villas a pochi metri dal mare. Una metratura che va da un minimo di 70 metri quadri ad un massimo di 112. Scenografica la spa che si protende sul mare dove spiccano i trattamenti a base di prodotti tropicali, frutta e erbe dell’Oceano indiano, ma anche la sabbia del mare. Curatissima la cucina con ristoranti di stile mediterraneo e ristoranti giapponesi dove si gusta un sushi e un sashimi fatti con pesce appena pescato.

Per chi ama le stanze da bagno di design ha solo l’imbarazzo della scelta. I bagni hanno tutti un giardino esterno con doccia all’aperto tra le palme. E’ destinato ad una clientela giovane che ama il lusso senza fronzoli e perfettamente integrato nella natura. E’ destinato alle coppie in luna di miele e a chi ama il wellness in ambienti raffinati ed esotici. Dal 1 febbraio al 19 aprile 2009 un pernottamento in mezza pensione parte da 180 euro a persona in camera doppia.

Per informazioni Gateway tel. 02 – 866901 www.universalresorts.com

L'hotel è anche la punta di diamante della programmazione del Tour Operator Viaggidea. L'hotel viene proposto con una quota a partire da 2.170 euro a persona in ncamera doppia Deluxe Bungalow e trattamento di mezza pensione
Per maggiori info www.viaggidea.it 0171/311710

© riproduzione riservata

Tags