Martedì 28 Settembre 2010

Ryanair: è festa
per Orio e la Spagna

Ryanair celebra il successo delle rotte per la Spagna offerte dall'aeroporto di Milano Orio al Serio, e invita tutti a prendere parte ai festeggiamenti partecipando all'edizione 2010 de «La Spagna a Milano», la manifestazione che, fino al 9 ottobre, lega cultura e tradizioni della Spagna al capoluogo milanese.

Miguel Urresti, Sales and Marketing Executive di Ryanair per la Spagna, ha commentato: «Per festeggiare il successo delle rotte per la Spagna offerte dalla sua base milanese, Ryanair sposa l'iniziativa dell'Ufficio Spagnolo del Turismo di Milano “La Spagna a Milano”, mettendo in palio 12 voucher validi per voli andata e ritorno per due persone per Girona, Lleida, Santander, Saragozza, Barcellona e Alicante».

L'edizione 2010 de “La Spagna a Milano” si articola su quattro info-point dislocati nei punti strategici della città (L.go La Foppa, Colonne di San Lorenzo, P.za Cordusio, Corso Sempione) che vedranno transitare, nei 13 giorni di attività, 9 diverse regioni spagnole. Nel corso di queste due settimane regioni e città spagnole presenteranno e promuoveranno le loro novità, tra cultura, arte ed intrattenimento, fornendo informazioni utili ed itinerari unici a tutte le persone interessate.

Ryanair mette a disposizione collegamenti per 17 diverse località spagnole da ben 16 aereoporti italiani. Il record di mete offerte spetta proprio all'aeroporto di Orio al Serio che è collegato con 16 aeroporti spagnoli e che permette di raggiungere con poche ore di viaggio Tenerife, Fuerteventura, Siviglia, Malaga, Granada, Alicante, Valencia, Madrid, Ibiza, Lleida, Reus, Girona, Barcellona, Valladolid, Santander e Saragozza. Per ulteriori informazioni www.spagnaamilano.it

e.roncalli

© riproduzione riservata