Martedì 27 Aprile 2010

Estate in Val Passiria
All'Andreus bimbi al trotto

Un'estate a misura di bambino, quella che propone il Golf & Spa Andreus di San Leonardo in Val Passiria (Bolzano). Ogni giorno, dalle 10 alle 21, per il divertimento dei piccoli e la serenità dei genitori è previsto un ricco programma di animazione e giochi, per scoprire la natura in uno dei luoghi più belli d'Italia, l'Alto Adige. Proprio all'interno dell'hotel da quest'anno è presente un maneggio, per provare l'emozione di cavalcare, e anche un piccolo zoo di animali docili da accarezzare, accudire e con cui giocare. Le lezioni di equitazione avvengono su splendidi cavalli avelignesi, originari proprio di queste parti.

Nelle immediate vicinanze di San Martino - vicino a Merano - troviamo il paesino montano di Avalengo, la patria del cavallo "haflinger". Questa razza é molto apprezzata per le sua docilità, sensibilità e resistenza e, per questo, si presta molto bene ai diversi tipi di equitazione. Si può uscire al pascolo o restare all'interno del maneggio ed un'ora è offerta a 20 euro per lezioni collettive e 45 euro per lezioni individuali. I più piccoli possono provare a montare in sella ad un dolce pony, 10 euro per 15 minuti, e sono previsti anche sconti e pacchetti che includono più lezioni.

I bambini possono provare anche a giocare a golf sul meraviglioso green a 18 buche dell'Andreus, partecipando a corsi di introduzione per bambini dai 7 ai 14 anni. Le lezioni in gruppi da 3 a 6 costano 45 euro a persona. I prezzi per il soggiorno dei bambini partono da 45 euro al giorno, con la mezza pensione benessere e il pranzo. Tante le offerte famiglia del Golf & Spa Resort Andreus per l'estate 2010. Fino al 10 luglio si può scegliere la proposta prendi 7 paghi 6: sette notti in camera matrimoniale (da 53 mq) a partire da 870 euro a persona. Dall'11 luglio sette notti a partire da 1050 a persona e 4 notti a partire da 624 euro a persona. I pacchetti includono mezza pensione benessere, con colazione, cena e dalle 15 alle 17 ampia selezione di torte del giorno. Gli ospiti hanno a disposizione 5mila metri quadrati di oasi di bellezza e benessere con saune, piscina coperta e scoperta comunicanti; ogni giorno c'è un programma di fitness attivo con Nordic Walking, Acquagym, Mountainbike, Yoga e ancora escursioni, serate musicali e cene di gala.

Per informazioni: Golf & Spa Resort Andreus Kellerlahne 3, 39015 San Leonardo, in Val Passiria Tel. 0473.491330 Fax. 0473.491331 info@andreus.it  www.andreus.it

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags