Valmadrera: via Roma
Tocca alla rete del gas

Lunedì è prevista l'apertura di questo nuovo cantiere, che si protrarrà almeno una settimana con l'obiettivo di sostituire i tratti di rete ammalorati e vetusti. Lo stesso è avvenuto nelle ultime settimane per quanto riguarda l'acquedotto, ormai interamente riqualificato fino in piazza Monsignor Citterio

VALMADRERA Nel centro storico si continuerà a lavorare di notte: a partire da lunedì, nessun dorma in via Roma e dintorni, almeno finché saranno attuati i lavori più impegnativi.


Adesso tocca alla rete del gas: lunedì è prevista l'apertura di questo nuovo cantiere, che si protrarrà almeno una settimana con l'obiettivo di sostituire i tratti di rete ammalorati e vetusti; lo stesso è avvenuto nelle ultime settimane per quanto riguarda l'acquedotto, ormai interamente riqualificato fino in piazza Monsignor Citterio.


Tutti questi interventi sui sottoservizi precedono l'opera vera e propria, alla quale il Comune metterà mano successivamente e, cioè, il completo restyling di via Roma.


Quest'ultimo è atteso da oltre un decennio: il momento di cambiare volto alla strada più centrale della città (che collega la piazza al municipio) è finalmente arrivato.


Tutti i dettagli dell'avanzamento dei lavori, nel servizio su "La Provincia di Lercco" in edicola lunedì 10 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo I lavori in via Roma