Trenord, Biesuz contrattacca
«Puntuali i treni dei pendolari»

L'amministratore delegato di Trenord, Giuseppe Biesuz, ieri mattina ospite nella redazione de "La Provincia" ha parlato di investimenti futuri, di vandalismi che pesano sulle casse della società, 12 milioni di euro all'anno, e ha rimandato al mittente le lamentele sui ritardi dei treni

LECCO - Treni spesso in ritardo sulla linea da Lecco a Milano. Carrozze che non bastano sulla tratta da Colico a Lecco con pendolari in piedi e altri che rischiano di non riuscire a salire.
Giuseppe Biesuz amministratore delegato di Trenord, ieri mattina ospite nella redazione de "la Provincia" ha parlato di investimenti futuri, di vandalismi che pesano sulle casse della società, 12 milioni di euro all'anno, e ha rimandato al mittente - ai pendolari lecchesi in particolare - le lamentele sui ritardi dei treni: «Non ci sono ritardi. Ci sono spesso lamentele esagerate da chi ha capito ben poco di trasporti. Lo dimostro coi numeri. Nel mese di novembre l'83% dei treni è stato puntuale entro i 5 minuti. Per essere precisi c'è stato un ritardo medio di 3,8 minuti su ogni passeggero. Siamo nella media europea».

Leggi l'intervista integrale sul "La Provincia di Lecco" in edicola stamattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA