Si fa il duello tv Silvio-Walter
Ma con le interviste parallele

Via libera al duello televisivo tra Silvio Berlusconi e Walter Veltroni. Lo trasmetterà Matrix venerdì 11 aprile. Ma nel "colpaccio" di Mentana c'è il trucco: i due non saranno una di fronte all'altro, ma verranno messe in onda due interviste parallele

Enrico Mentana e il suo Matrix sono riusciti a battere sul tempo Bruno Vespa: Canale 5 quindi venerdì 11 aprile manderà in onda il uello fra i due leader dei partiti maggiori.
Ma sarà un confronto "virtuale": infatti per superare gli ostacoli posti dalla par condicio e dai due candidati, verranno messe in onda due interviste effettuate però separatamente.
Così come nei giorni precedenti andranno in onda quelle con gli altri candidati premier, da Bertinotti a Casini, agli altri ei partiti minori.
Intanto i due candidati principali si preparano al rush finale, quello che dovrà convicnere il 30% degli indecisi. E fioccano le promesse dai bonus alla riapertura dei grandi cantieri garantiti da Berlusconi, all'impegno a nominare ministri senza tessere di partito fatto da Veltroni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA