Savona-Lecco, Modica carico
«Per noi è la partita della vita»

«La partita di oggi non è decisiva - dice miaster Modica -. Di più. È la partita della vita. Noi dobbiamo vincere a tutti i costi e loro devono pareggiare. Non ci regaleranno nulla e dovremo sudarci tutto. Conosco mister Corda. So che farà di tutto per batterci». Giacomo Modica carica i suoi ragazzi in attesa di Savona-Lecco in campo domenica alle 15,00.

LECCO - Ci siamo: per il Lecco vincere o morire, usando un po' di retorica.
D'altronde la salvezza la si può intendere come la sopravvivenza non solo della squadra in Seconda Divisione ma anche di una società che, oggi come oggi, non sa cosa fare.

Non sa, cioè, cosa ne sarà di lei, nella malaugurata ipotesi di una retrocessione. Ma oggi allo stadio "Valerio Bacigalupo" di Savona (oggi, domenica 29 aprile, inizio alle 15, web diretta su laprovinciadilecco.it), persino vincendo il Lecco potrebbe dire addio al professionismo. Anzi, arrivederci.

«La partita di oggi non è decisiva - dice miaster Modica -. Di più. È la partita della vita. Noi dobbiamo vincere a tutti i costi e loro devono pareggiare. Non ci regaleranno nulla e dovremo sudarci tutto. Conosco mister Corda. So che farà di tutto per batterci».

L'intera intervista al mister, gli avversari, l'arbitro, la giornata e le ipotesi di playout sull'edizione de La Provincia di Lecco di domenica 29 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA