Olginate, Centro amico in difficoltà
Oggi arrivano 700 chili di cibo

Oggi, venerdì, saranno consegnati alla sede del Centro Amico di via Cantù 600-700 chili di generi alimentari proprio per confezionare i pacchi viveri che la struttura consegna a più di 60 famiglie olginatesi.

Olginate - Sono tante le richieste e troppe le persone che non ce la fanno a tirar avanti. La crisi non demorde, anzi peggiora, lasciando senza lavoro e senza sostentamento un numero di famiglie che aumenta di giorno in giorno. Per questo diventa sempre più difficile per il Centro Amico e il Gruppo caritativo parrocchiale di Olginate far fronte a tutte le richieste e distribuire i pacchi viveri. Ma ora sono arrivati i rinforzi. Grazie ai volontari dell'associazione Anteas della Cisl di Lecco oggi, venerdì, saranno consegnati alla sede del Centro Amico di via Cantù 600-700 chili di generi alimentari proprio per confezionare i pacchi viveri che la struttura consegna a più di 60 famiglie olginatesi.
Anteas, associazione nazionale terza età attiva per la solidarietà ha messo in atto un apposito progetto con lo scopo di aiutare il Centro Amico e il Gruppo caritativo parrocchiale di Olginate, per il prezioso aiuto che svolgono per la comunità.

I particolari su "La Provincia di Lecco" in edicola oggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA