Olgiate Molgora, non si tocca
il senso unico di via Pilata

La giunta del sindaco Dorina Zucchi ha prorogato a tempo indeterminato il provvedimento assunto un anno fa. Dalla relazione del comandante della polizia locale Alberto Maggioni non emergono criticità tali da far cambiare idea al comune. Respinta la richiesta di Rovagnate di invertire il senso di marcia

OLGIATE MOLGORA - Su via Pilata resta il senso unico. La giunta ha confermato il provvedimento che era stato assunto in via temporanea dall'amministrazione del sindaco Alessandro Brambilla. Il sindaco Dorina Zucchi ha fatto sapere di avere prorogato a tempo indeterminato il provvedimento perché nei dodici mesi di sperimentazione non si sono registrati incidenti. Respinta la richiesta del comune di Rovagnate di invertire il senso di marcia. Secondo la giunta olgiatese, accettare tale modifica avrebbe comportato problemi per la viabilità interna.

Altre novità viabilistiche in arrivo nei prossimi mesi. Per vederle, occorrerà attendere lo spostamento del semaforo di via Mirasole all'altezza del Cornello.

Tutti i particolari sull'edizione di oggi de La Provincia di Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA