Madonna "liquida" Ritchie
con 56 milioni di euro

La cantante Madonna ha trovato la strada per chiudere definitivamente il suo matrimonio con il regista inglese Guy Ritchie: gli verserà 50 milioni di sterline. All'ex marito anche una residenza di campagna, la popstar conserverà l'abitazione di Londra

La cantante statunitense Madonna dovrà versare 50 milioni di sterline (circa 56 milioni di euro) a Guy Ritchie per chiudere definitivamente il loro divorzio, pronunciato nel novembre scorso da un tribunale di Londra. Lo ha dichiarato Liz Rosenberg, portavoce della pop star.
Al regista va la residenza di campagna nella contea di Wiltshire, nell'Inghilterra sud-occidentale, del valore di 20 milioni di sterline (circa 23 milioni di euro). Mentre alla cantante d'origine italiana resta la casa di Londra.
Madonna, 50 anni, il cui vero nome è Louise Ciccone, e il regista britannico, Guy Ritchie, 40 anni, si erano sposati in Scozia il 22 dicembre 2000.
L'ex coppia ha due figli, Rocco, 8 anni, e David Banda, 3 anni, adottato nel Malawi nel 2006. La cantante aveva già una figlia, Lourdes, 12 anni, nata da una relazione precedente con il personal trainer Carlos Leon.
Il patrimonio della "Material Girl" è stimato dai mass media britannici in 300 milioni di sterline (355 milioni di euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA