Lecco oggi a Montichiari
Posta in palio altissima

Partita da non perdere (e in tutti i sensi) per l'undici di Modica, che pensa anche a un massiccio turnover visti gli impegni ravvicinati di quest'ultimo periodo: diretta web dalle 14,30 sul nostro sito

LECCO - Novità in vista per oggi. Il turno infrasettimanale della Seconda Divisione regala un Montichiari-Lecco (inizio alle 14,30 con diretta web sul nostro sito) tutto da seguire.

Turn-over alle porte per molti blucelesti visto che in venti giorni sono state giocate quattro gare consecutive da tanti ragazzi di Modica: «Sto pensando di far tirare il fiato a qualcuno - spiega il tecnico siciliano -. Devo vedere dove c'è più scelta, ovvero davanti. Cavagna? Non lo so. Viene da due mesi senza giocare per cui non so se possa fare due partite in tre giorni. Anche se ha fatto un'ottima prestazione domenica e scalpita, vuole giocare a tutti i costi. Anche Fabbro e Fall si sono mossi bene. Tra questi probabilmente cambierò qualcuno. Rientrerà Tabbiani dietro, sicuramente, al posto di Conti».

In difesa dubbio Merli Sala: «Ieri ha avuto un intoppo: non si è sentito bene. Gastroenterite probabilmente. Ma faremo di tutto per averlo. Altrimenti ci sarà Pizzuti, accanto a Ischia». Magari si può apportare qualche aggiustamento anche a centrocampo dove rientrerà Civilleri dalla squalifica per posizionarsi insieme a D'Amico. E il terzo di centrocampo chi lo farà Con Galli e Castellazzi squalificati? Conti? «In effetti sto pensando a Mattaboni o Rebecchi come registi. Conti è un cursore, uno che corre, che fa legna, come la fanno Civilleri e D'Amico. Molta sostanza e poca qualità... Vediamo... Non ci dormo la notte da due giorni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA